I-Phone 8 in arrivo: guida alle nuove caratteristiche Apple

In arrivo l’iPhone 8, il dispositivo di ultima generazione di casa Apple, il più innovativo della serie e sicuramente quello più ambito e discusso negli ultimi mesi. Voci di corridoio affermano che disporrà di un audio più amplificato, grazie anche alla presenza di cuffie wireless Airpods, disponibili nella confezione di vendita all’acquisto, in bundle con l’arrivo del nuovo gioiellino.

I-Phone 8 in arrivo: guida alle nuove caratteristiche Apple

L’iPhone 7 è stato rilasciato solo nel mese di settembre con aggiornamenti software e già molti fan della Apple si chiedono l’uscita del predecessore.  Il 2017, infatti, segna il decimo anniversario dell’iPhone, annunciato per la prima volta da Steve Jobs il 9 gennaio 2007 e messo in commercio successivamente il 29 giugno. Data l’occasione importante, alcune indiscrezioni affermano che la Mela ha bloccato alcune delle sue caratteristiche più innovative per il 7 e che sicuramente, queste, verranno aggiunte all‘iPhone 8.

I-Phone 8: nella confezione forse i tanto richiesti AirPods

Molto probabilmente, il prossimo iPhone potrebbe regalarti una bella sorpresa, infatti, voci affermano che verrà venduto con un accessorio di ultima generazione di circa 160 euro nella confezione. Secondo un nuovo rapporto degli analisti di JPMorgan, l’iPhone 8 potrebbe essere venduto con in dotazione un paio di AirPods. Gli auricolari wireless sono stati annunciati con l’uscita dell’iPhone 7, sono stati messi in vendita poco prima di Natale e al momento sono acquistabili sull’Apple Store.
Gli AirPods si collegano al tuo iPhone o Apple Watch tramite Bluetooth; usano dei sensori per rilevare automaticamente quando sono inseriti nelle tue orecchie e riproducono o mettono in pausa la tua musica in base a alle tue esigenze. Contengono una coppia di microfoni che controllano l’audio, il volume e la durata della batteria tramite Siri.

Apple-iPhone-8I-Phone 8: design in vetro e schermo migliorato

Apple sta pensando di pianificare un importante progetto di revisione per l’iPhone 8, infatti, la società si dice che stia lavorando su una versione totalmente realizzata in vetro. L’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo ha pubblicato, infatti, una relazione a maggio affermando che l’azienda americana rinnoverà completamente l’iPhone nel 2017. Un nuovo design trapela e sembra mostrare un iPhone 8 con uno schermo curvo di 137,54 x 67,54 mm, approssimativamente la stessa dimensione dell’iPhone 7, ma con uno schermo di 5,768 pollici diagonalmente, quasi identico al Galaxy S8.

I-Phone 8: sparisce il tasto fisico, ricarica wireless più distante e riconoscimento ottico

Il tradizionale pulsante fisico Home viene sostituito con un pulsante digitale sensibile al tocco, ora molto più probabile nei principali cambiamenti che verranno apportati con l’iPhone 8.
Una relazione della Bloomberg di gennaio, inoltre, ha affermato che la Apple sta lavorando anche sul wireless tramite  il potenziamento di una tecnologia che permetterebbe agli iPhone futuri di essere messi più lontano dai tappetini di ricarica rispetto agli smartphone attuali.
E ciliegina sulla torta, una società con sede a Taiwan chiamata Xintec, conferma la produzione di chip di riconoscimento ottico, alcuni dei quali saranno incorporati nella serie 2017 dei nuovi iPhone.
Insomma, quello che ci si aspetta dal nuovo Iphone è sicuramente un’innovazione a tutto tondo. Non credi anche tu?