La disputa sullo “slide to unlock”, è stata sospesa da una corte tedesca, in attesa di una decisione dall’ufficio brevetti

 

La seconda battaglia sullo slide-to-unlock, è stata temporaneamente bloccata dal giudice tedesco Andrea Voss in quanto, non è convinto che quanto contestato sia necessariamente valido, quindi Apple dovrà attendere la decisione dell’Ufficio Brevetti Tedesco.

 

L’ufficio in questione, avrà l’onere di verificare la validità della tecnologia contestata e poi stabilirà se Apple può continuare la sua battaglia legale. Apple, infatti aveva citato Samsung all’inizio di febbraio per la gesture dello slide-to-unlock presente negli smartphone della società orientale. Apple sostiene che la gesture per sbloccare il Galaxy Nexus è una copia di quella usata sull’iPhone.

 

Al momento il giudice non ha espresso un verdetto, e tutti noi stiamo aspettando la decisione da parte dell’ufficio brevetti, per sapere se Apple potrà continuare la sua battaglia nei confronti di Samsung, oppure dovrà desistere ed accettare la presenza dei dispositivi Android.

 

Via | electronista

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 + 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.