Gli analisti prevedono che le azioni Apple raggiungeranno i 1.000$ ed una capitalizzazione di un trilione di dollari

 

Negli ultimi giorni, alcuni analisti molti importanti, hanno effettuato delle previsioni relative alle azioni Apple, che potrebbero raggiungere i 1.000$ ad azione entro due anni, una situazione che spingerebbe la società verso una capitalizzazione di un trilione di dollari.

 

Nella giornata di ieri, l’analista Brian White, ha rilasciato una nuova ricerca riguardo Apple, attraverso la sua nuova posizione con Topeka Capital Markets. White, aveva precedentemente lavorato presso il Ticonderoga Securities, cessando la sua collaborazione all’inizio di quest’anno. White nella sua relazione, prevede come le azioni Apple, raggiungeranno la quota di 1.001$ ad azione, rivelando come la nuova tecnologia 4G LTE, farà fare ad Apple un boom in Cina, ed un nuovo televisore Apple, trascinerà l’azienda verso un ulteriore crescita.

 

White dichiara come Apple attraverso l’innovazione e nuovi prodotti, voglia riuscire a conquistare sempre più mercati, e si aspetta che i prossimi 12-18 mesi siano molti importanti per la società di Cupertino. Nel frattempo, l’analista di Piper Jaffray, Gene Munster, prevede che nei prossimi 12 mesi, le azioni Apple raggiungeranno una quota compresa tra i 718 ed i 910 dollari, per poi raggiungere i 1.000$ nel 2014.

 

Munster prevede che, oltre 400 miliardi di capitalizzazione per Apple, arriveranno a scapito dei suoi diretti concorrenti, mentre altri 400 miliardi di dollari arriveranno attraverso nuova moneta all’interno del settore tecnologico. Dato il numero di azioni Apple presenti sul mercato oggi, circa 930 milioni, ad un prezzo di 1.000$ ad azione, lancerebbe la società verso una capitalizzazione di un trilione di dollari.

 

Via | MacRumors

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.