Smartphone e tablet 2013: iPad Mini 2, iPad 5, iPhone Satellitare, X Phone e X Tablet!

Ovviamente noi di Spaziomela.com non abbiamo la “Sfera di cristallo”, però, riassumendo alcune notizie ufficiali e rumors, possiamo iniziare a parlare degli smartphone e tablet che calcheranno la scena nel 2013.

smartphone e tablet 2013

Nel 2013 vedremo, oltre agli assidui Apple e Samsung, anche Google, che ha una gran voglia di guadagnare una bella fetta di mercato smartphone e tablet.
Si parla di due nuovi dispositivi Google, l’X Phone e l’X Tablet.
Il primo ad arrivare, fra i due dispositivi succitati di Google, dovrebbe essere lo smartphone. Questo telefono sarà costruito in collaborazione con Motorola Mobility, acquistata da Google per circa 12,5 miliardi di dollari. Più in la vedremo l’X Tablet.

 

Ricordiamo, inoltre, che nella prossima estate Google metterà in commercio i Project Glass, gli occhiali con realità aumentata, alla “Modica” cifra di 1500 euro. Si parla di Luglio, per quanto riguarda le spedizioni di questi occhiali futuristici, grazie ai quali potrete registrare video, scattare foto e tanto altro!

 

google-glass-595x398

Ritornando a parlare dei nostri amati smartphone e tablet passiamo a Apple. Si fa un gran parlare dei due nuovi iPad che FORSE verranno presentati a Marzo 2013, l‘iPad Mini 2 e iPad 5.

Il nuovo iPad Mini 2 sarà, molto probabilmente, dotato di Retina Display, risoluzione 2048×1536 pixel e processore A6X, mentre l’iPad 5 avrà uno schermo 9,7 pollici e un design non dissimile dall’iPad Mini.

Infine ricordiamo un futuro progetto dell’azienda di Cupertino, l’ iPhone Satellitare, che, come avrete capito, sarà uno smartphone in grado di poggiarsi su reti ultraveloci di satellite.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.