Videorecensione: Guanti Agloves Sport

 

Nei periodi invernali, è difficile usare i nostri dispositivi, a causa dei guanti che non ci permettono di utilizzarli con i nostri touch screen. Nel 2010, Jennifer e Jean Spencerrispettivamente madre e figlia, hanno introdotto la linea di guanti Agloves. Agloves, è un’azienda made in U.S.A. che produce guanti che possono essere usati sui touch screen capacitivi come quelli degli iDevice.

 

 

I guanti Agloves sono realizzati per il 20% con del filo bagnato in argento che rende i guanti usabili coi touch screen capacitivi, al 75% in acrilico ed al 5% in elastan per far aderire perfettamente il guanto alla mano.

 

 

Noi abbiamo avuto la possibilità di usare questi guanti, e più precisamente il modello Sport. Questi guanti non sono spessi, al contrario sono sottili, e questo permette di ottenere una buona precisione sul nostro dispositivo, ed inoltre a differenza di quello che si può pensare, tengono anche ben calde le nostre mani.

 

Con gli Agloves Sport si può usare qualsiasi Device, touch con una risposta quasi ottima e quasi paragonabile a quella della dita della mano nuda sullo schermo.

 

L’utilizzo dei guanti Agloves, con i display touch capacitivi, è permesso a quel 20% di filato bagnato in argento, che trasferisce al guanto la conducibilità elettrica tipica della mano, e grazie alla quale i display touch riescono  a riconoscere i movimenti ed i tocchi eseguiti su di essi. L’uso di questo particolare filo, offre agli Agloves Sport un colore grigio antracite.

 

Gli Agloves Sport sono disponibili per l’acquisto sulla versione europea del sito dell’azienda a € 24,99 tasse e spese di spedizione incluse, nelle taglie uniche S/M o M/L.

 

In basso il video che mostra l’utilizzo di questi guanti.

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vVVoboymsY0[/youtube]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.