App Scontate: 24 Dicembre – Le migliori app in offerta per iPhone e iPad!

app scontate spaziomela

Ecco a voi la lista delle migliori App scontate sull’ App Store del 24 Dicembre 2012!

In questa rubrica Spaziomela.com cercherà di segnalarvi le migliori app scontate o gratis dell’AppStore, per iPhone e iPad, che vengono scontate per 24 ore o solo per pochi giorni.

Fifa 13: Il gioco di calcio più realistico su App Store è migliorato ancora! Crea e prendi il controllo di una squadra composta dai più grandi fuoriclasse al mondo nella nuova modalità Ultimate Team.

[appext 547409501]

 

Piante contro Zombi: Un’orda di zombi mattacchioni si appresta a invadere la tua casa. Usa un arsenale di 49 piante stermina-zombi, come le sparasemi, i muri di noci, le ciliegie esplosive e molto altro ancora, per rallentare, disorientare, indebolire e ridurre in concime 26 tipi di zombi prima che raggiungano la porta di casa tua.

[appext 350642635]

 

Infinity Blade: Primo gioco per dispositivi mobili sviluppato con Unreal Engine 3, motore grafico all’avanguardia di Epic, Infinity Blade proietta il mobile gaming nel futuro: ambientazioni stupende, combattimenti carichi di adrenalina e progressione avanzata dei personaggi in un regno medievale totalmente in 3D!

[appext 387428400]

 

Angry Birds HD: Usa i poteri unici degli Angry Birds per distruggere le difese degli avidi maiali!

[appext 364234221]

 

Cut the Rope – Experiments: Sperimenta come nutrire Om Nom® con i bonbon! Taglia la corda come mai prima d’ora: divertiti nelle missioni a cui sei appassionato e scopri nuove modalità di gioco nell’originale Cut the Rope!

[appext 450542233]

 

Avengers Initiative: Potenziati, preparati e combatti nei panni di CAPITAN AMERICA o HULK nell’ultimo capitolo della serie a episodi di Marvel pensata appositamente per i dispositivi touch screen. Rintraccia e sconfiggi alcuni dei criminali più pericolosi al mondo e aiuta I VENDICATORI a salvare il mondo dalla distruzione.

[appext 507283331]

Gangstar Rio – City of Saints: L’amatissima serie Gangstar torna su iPhone e iPad per offrirti un’ambientazione tutta nuova in cui divertirti alla grande!
Non troverai mai un modo migliore per scoprire Rio de Janeiro!

[appext 453051448]

BackStab: Vesti i panni di Henry Blake, un uomo senza più nulla e la cui vita è stata strappata via poco a poco. Aiutalo nel suo viaggio verso la giustizia e la vendetta. Arrampicati, salta e intrufolati in diversi luoghi per raggiungere il tuo obiettivo e sbaragliare gli avversari.

[appext 440313496]

 

SpazioMela app: L’applicazione gratuita di Spaziomela.com che vi permetterà di avere, sul vostro dispositivo, tutte le News, Sconti, Contest e tanto altro sul mondo Apple!

[appext 542536357]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.