Rumors: Quando verrà presentato il nuovo iPad? Marzo 2013!

Da pochi mesi, a sorpresa, sono stati presente iPad mini e il nuovo iPad, interrompendo quella che era diventata ormai una tradizione, cioè presentazione iPhone a Settembre/Ottobre e presentazione iPad a Marzo. Ma quest’anno a Marzo cosa presenteranno?

ipad mini 2

Alcuni rumors iniziano già a parlare di un iPad Mini 2 con display Retina e connessione LTE, cosa che, per quanto mi riguarda, sembra quasi scontato!

Meno scontato è capire cosa verrà presentato a Marzo. Secondo alcuni rumors a Marzo 2013 verranno presentati iPad mini 2 da 7 pollici Retina e il nuovo iPad (iPad 5?) da 9 pollici circa.

Il nuovo iPad dovrebbe essere appena più piccolo e più sottile di qualche millimetro, rispetto a quello che conosciamo, mentre, per quanto riguarda il nuovo iPad Mini, questo avrà uno schermo ad alta risoluzione e qualche piccola modifica al design.

Secondo me i rumors ci hanno “Preso in pieno” per quanto riguarda le novità dei due dispositivi Apple, ma, sulla data, assolutamente non ci scommetterei. Infatti Apple ha fatto storcere il naso a molti utenti che, dopo aver acquistato l’iPad 3, hanno visto nascere, dopo soli 6 mesi, un nuovo iPad, rendendo il loro tablet “Vecchio”. Sicuramente Apple, questa volta, ci penserà due volte prima di fare una cosa del genere, in quanto anche la pazienza degli Apple Fans ha un limite.

[via 9to5mac]

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.