12 Giorni di regali iTunes: 29 Dicembre 2012 – Il mercante di libri maledetti

12 giorni regali itunes 29 dicembre

Oggi 29 Dicembre 2012 quarto giorno dei 12 giorni di regali da parte di iTunes. In regalo Il mercante di libri maledetti

Descrizione regalo:

Anno del Signore 1218. Ignazio da Toledo, mercante di reliquie mozarabo, viene convocato a Venezia per mettersi sulle tracce di un manoscritto rarissimo dal titolo Uter Ventorum che sembrerebbe in grado di evocare gli angeli e di carpire la loro sapienza. Spinto dalla curiosità, Ignazio parte alla ricerca del codice con due aiutanti al seguito – il guerriero francese Willalme de Béziers e il giovane converso Uberto – ma il recupero si rivela più difficile del previsto, dato che il manoscritto è stato smembrato in quattro parti lungo un itinerario che parte dalla Sacra di San Michele (l’antico monastero di San Michele della Chiusa) e attraversa la Linguadoca e la Spagna.

Scarica gratuitamente l’app “12 Giorni di regali iTunes”!

[appext 479672983]

Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.