App Scontate: 1 Gennaio – Le migliori app in offerta per iPhone e iPad!

app scontate spaziomela

Ecco a voi la lista delle migliori App scontate sull’ App Store del 1 Gennaio 2013!

In questa rubrica Spaziomela.com cercherà di segnalarvi le migliori app scontate o gratis dell’AppStore, per iPhone e iPad, che vengono scontate per 24 ore o solo per pochi giorni.

Diet Defense: Raccogli il tuo esercito di frutta e verdura per distruggere tutto quel cibo spazzatura prima che arrivi da te!

[appext 383312194]

Sonic Jump: Gioca con Sonic o i suoi amici, sfrecciando nelle ambientazioni classiche e in quelle nuove per sconfiggere il Dr. Eggman. Inclina e tocca lo schermo per avanzare nei livelli della modalità Storia e nelle infinite modalità Arcade. Disponibile per iPhone®, iPod® touch iPad® e iPad® mini. Toccherai il cielo!

[appext 567533074]

XLCamera: App che ti permette di scattare foto e registrare video nelle condizioni di luce peggiori!

[appext 441038999]

Zig Zag Zombie: Zig Zag Zombie è molto più di Zombies! Utilizza i poteri unici di mostri per vincere! Zomb Zombie, Frank il mostro di Frankenstein, Haunt il fantasma, Rocko il razzo, Vamp il vampiro, e Bomber la bomba!

[appext 499465923]

File Transfer PRO: Trasferisci foto, immagini e file con estrema facilità!

[appext 571557534]

 

SpazioMela app: L’applicazione gratuita di Spaziomela.com che vi permetterà di avere, sul vostro dispositivo, tutte le News, Sconti, Contest e tanto altro sul mondo Apple!

[appext 542536357]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.