Groupon: Accessori e dispositivi Apple scontati fino al 70%!

 

Si sa che in tempo di crisi economica, internet è uno dei nostri migliori amici, che permette di fare affari con lo shopping online. Soprattutto per noi Apple fans, abituati ad acquistare oggetti come iPhone 5 (Disponibile a 729 euro), iPad e altri prodotti dell’azienda di Cupertino, quando troviamo una bella offerta online cerchiamo di coglierla al volo.

groupon iphone

Oggi vi voglio segnalare un sito che, più di una volta, potrà aiutarci a risparmiare. Groupon è un sito web, sicuro ed efficace, che vi permetterà di risparmiare fino al 70%, su i vari acquisti inseriti nel catalogo del portale.

Si possono trovare diverse occasioni per gli amanti dei cellulari. Più di una volta ho trovato iPad da 64 gb in offerta, iPhone, ma anche kit connessione per i nostri smartphone e tanti altri accessori a pochi euro.

Vi basterà selezionare la città di provenienza come Milano, Roma, Napoli, Torino (o una vicino a dove abitate) per trovare una miriade di offerte a pochi passi da casa vostra. Ovviamente, per quanto riguarda gli smartphone, ed altri oggetti, loro cercanno di venirvi incontro spedendo il prodotto (Spessissimo le spese di spedizioni sono gratuite con corriere Bartolini) che vi verrà recapitato nel giro di 1-2 giorni a casa vostra.

Non poteva mancare anche la comodissima applicazione di Groupon, compatibile con iPhone, iPod touch e iPad (Richiede l’iOS 4.3 ed è ottimizzata per iPhone 5), per avere a portata di smartphone tutte le offerte disponibili nella vostra città. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

[appext 352683833]

Per ogni offerta sono disponibili solo pochi pezzi o troverete un limite di tempo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.