Magic Cube: La tastiera laser virtuale per iPhone e dispositivi Android!

In questi giorni vi abbiamo comunicato alcune news relative all’evento CES 2013 di Las Vegas. Una novità assoluta è l’accessorio per iPhone, proposto da Cellulon, il Magic Cube. Questo dispositivo, dalle dimensioni ridotte, potrà trasformare una superficie in una tastiera virtuale, grazie al suo proiettore laser. Questo accessorio è collegabile, ai vari dispositivi iOS e Android, tramite bluetooth.

tastiera virtuale iphone laser

Alcuni di voi ricorderanno alcuni video e immagini concept di tastiere “Olografiche“, riportato anche in questo articolo, che giravano nel web da tempo, dove si vedevano proprio questi accessori proiettare, tramite tecnologia laser, una tastiera virtuale su una superficie opaca.

Le persone che hanno avuto la fortuna di testare questa nuova tecnologia sono rimaste affascinate da quest’oggetto.

Ecco un commento di chi ha provato il Magic Cube:

Per me è sembrato accurato sin da subito. Ho sbagliato solamente un carattere su circa 100 parole digitate e la sensazione a primo impatto è quella che potrei abituarmi presto ad un sistema simile. È qualcosa che non avrei mai pensato, prima di questa prova preliminare.

Magic Cube è acquistabile sul sito Amazon al prezzo di 117.99$. Per quanto riguarda le altre versioni, queste, saranno disponibili fra qualche mese.

via

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.