PokerStars Mobile Poker: il poker diventa tascabile

Cari amanti del Poker, l’applicazione ufficiale PokerStars nasce per soddisfare le vostre esigenze da videogiocatori incalliti. L’app è disponibile per iPhone, iPad and iPod Touch, quindi qualsiasi iDevice avrete a disposizione potrete subito iniziare la vostra partita. Se ancora non lo conoscete, PokerStars, è il più grande sito di poker in Italia, quindi tramite quest’app avrete la possibilità di giocare con gli utenti di tutta Italia, quando e come volete.

pokerstars

L’app in questione si chiama PokerStars Mobile Poker ed è la prima applicazione per apparecchiature portatili che ti offre la possibilità di partecipare a più di un gioco contemporaneamente assieme a numerose funzionalità come la chat ai tavoli, e i filtri nella lobby. Sarà assai facile quindi trovare rapidamente il torneo più adatto alle vostre esigenze, magari quello dove siedono alcuni vostri amici oppure in un altro dove scorgete maggiori possibilità di vittoria.

Se sei appassionato di No-Limit Hold’em, Omaha o Omaha Hi-Lo, ora puoi giocare Sit & Go (SNG) e tornei multi-tavolo (MTT) quando sei in movimento.

Attraverso questo gioco per iPhone, iPod touch e iPad potrete mettere alla prova la vostra fortuna anche grazie ai Cash Games veloci, come lo ZOOM! poker. Ma di cosa si tratta? In poche parole, non appena avrete foldato una mano, verrete piazzati automaticamente su un nuovo tavolo con una nuova mano, pronti a giocare ancora una volta.

Non dimentichiamoci poi che si tratta di un’app per dispositivi mobili. Quindi se non avete la possibilità di partecipare al torneo che avevi in programma di giocare perché non hai il computer con te? Con PokerStars Mobile Poker potrai collegarti con il tuo iPhone, iPad e iPod Touch tramite WiFi o 3G e giocare il torneo ovunque sei, anche sul tram o durante una passeggiata al parco.

Trovare una nuova partita è facilissimo, grazie alle lobby, che non dovranno più essere cercate ma, grazie alla funzione “Gioca Adesso” avrete subito a disposizione il vostro tavolo, quindi non dovrete fare altro che sedervi e giocare. Ovviamente per giocare avete bisogno di un account PokerStars, con la quale dovete effettuare il log-in all’interno dell’app per iniziare la sfida.

[appext 463801955]

Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.