Italian Rugby: Tutte le notizie sul Rugby italiano in un’app!

Uno sport che in Italia, oltre al Calcio e il Basket, sta diventando abbastanza famoso è sicuramente il Rugby. Da avere assolutamente a portata di smartphone, quindi, un’app per restare aggiornati sulle ultime news di questo fantastico sport.

italian rugby

Un’app che fa al caso nostro è Italian Rugby. Quest’applicazione è stata creata dallo sviluppatore italiano Barth, già citato, su Spaziomela.com, per un’altra applicazione sportiva, iMotocross (App che contiene tutte le news sul mondo del Motocross).

All’interno di Italian Rugby troveremo i risultati delle partite, le classifiche e tanto altro sulla Serie A (Maschile e Femminile) del Rugby italiano.

Per quanto riguarda l’interfaccia, noi speriamo in un miglioramento grafico perchè l’app è valida, ma anche l’occhio vuole la sua parte.

[appext 596018509]

Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.