Aggiornamento App: Temple Run 2 si aggiorna alla versione 1.0.1

Uno dei giochi più scaricati su App Store è sicuramente Temple Run che ha riscosso, se vogliamo, un successo inaspettato, date le molteplici app simili già disponibili, da tempo, sul negozio virtuale Apple.

temple run 2 iphone

Scaricato ben 170 milioni di volte è diventato sicuramente un gioco che tutti hanno sul proprio iPhone e iPad. Dopo circa un anno Imangi Studios pubblica la seconda versione di Temple Run.

Temple Run 2 ha un gameplay molto simile alla primo capitolo, infatti, dovrete scappare dal tempio, cercando di evitare i diversi ostacoli che incontrerete durante il percorso. Questa volta, però, avremo a disposizione un gioco con grafica migliorata, protagonisti con poteri e nuovissimi ostacoli da superare.

Novità nella versione 1.0.1

Corretti una serie di bug come il crush al lancio, diversi bug e miglioramenti minori. Ottimizzato per vecchi dispositivi. Aggiunta la possibilità di saltare il tasto “Save Me”.

[appext 572395608]

Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.