App Scontate: 10 Febbraio – Le migliori app in offerta per iPhone e iPad!

app scontate spaziomela

Ecco a voi la lista delle migliori App scontate sull’ App Store del 10 Febbraio 2013!

In questa rubrica Spaziomela.com cercherà di segnalarvi le migliori app scontate o gratis dell’AppStore, per iPhone e iPad, che vengono scontate per 24 ore o solo per pochi giorni.

Happy Street: In via Beati voi sarà in grado di costruire il tuo villaggio, scoprire posti nuovi, fare amicizia, giocare con i mini giochi, pesci, oggetti artigianali, raccogliere le risorse e molto altro ancora.

[appext 517545499]

Viaggio sulla luna: Una storia di avventura che s’ispira ai grandi classici di Verne e al bellissimo film Viaggio nella Luna di Méliès

[appext 582646894]

Pocket Lists: Pocket Lists è un’app fantastica per gestire elenchi di attività, concentrarti sugli impegni importanti e far collaborare gli amici agli elenchi di attività.

[appext 482537116]

Evereader Pro: All-in-One strumento potente per organizzare e sfogliare i file, la lettura e l’ordinamento documenti, la scansione in formato PDF, copiare, spostare, memorizzare, trasferire ed e-mail in movimento.

[appext 537623975]

MoneyWiz: Fai di più con i tuoi soldi. Controlla tutti i tuoi conti, bilanci e fatture in un unico luogo. Controlla i rapporti in un modo mai visto prima. Sync Everything tra dispositivi!

[appext 452621456]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.