App Scontate: 20 Febbraio – Le migliori app in offerta per iPhone e iPad!

app scontate spaziomela

Ecco a voi la lista delle migliori App scontate sull’ App Store del 20 Febbraio 2013!

In questa rubrica Spaziomela.com cercherà di segnalarvi le migliori app scontate o gratis dell’AppStore, per iPhone e iPad, che vengono scontate per 24 ore o solo per pochi giorni.

Chimica: Tutta la CHIMICA in un’app: dalla struttura della materia alla meccanica quantistica. Trattazione completa dei composti binari, ternari e quaternari.

[appext 417586539]

Fisica: Tutta la FISICA in un’app: la cinematica, le leggi di Keplero e i principi della dinamica. Lo studio della termodinamica. Le onde, l’acustica e l’effetto Doppler, l’ottica e il fenomeno della rifrazione.

[appext 415106342]

Matematica 2: In un’app tutta la matematica di secondo livello: la geometria analitica, la trigonometria e l’analisi matematica…
Per completare il corso acquista anche Matematica 1: aritmetica, algebra e geometria

[appext 476333324]

Informatica: La nostra app propone una rappresentazione chiara e sintetica della materia per aiutare chi non è molto esperto ma anche per chi è già preparato e vuole saperne di più o per chi deve preparare la famosa Patente Europea del Computer.

[appext 464324626]

iRelatività: Tutti conoscono Albert Einstein ma pochi comprendono le sue teorie. In questa app spieghiamo in modo divulgativo diretto a tutti (studenti o semplici appassionati) in 100 Domande.

[appext 502306584]

Cam On! Pro: Cam On! è uno strumento di navigazione che permette di esplorare il mondo interagendo con le più belle webcam pubblicate in rete.

[appext 478220409]

Photo Request: Sei in ufficio e vuoi vedere cosa sta combinando il tuo cane in salotto? Semplice : posiziona il tuo Iphone/Ipod/Ipad con la camera puntata sul salotto e avvia “Photo Request”.

[appext 571711255]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

nove − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.