GelaSkins – Skin adesive per tutti i tuoi dispositivi

In questo nuovo articolo voglio presentarvi le GelaSkins. Voi vi chiederete ma cosa sono? Le GelaSkins sono particolari skin applicabili a qualsiasi dispositivo tu abbia, quale iPod, iPad, iPhone, Apple TV, Computer in generale, Lettore MP3, Smartphone e molto altro ancora e servono a ridisegnare completamente lo stile del tuo dispositivo. Diciamo che che gli danno un look più avvincente, più colorato e vivace. Guardate le immagini come esempi.

Le skin GelaSkins oltre ad essere le migliori skin ad ora in commercio sono accessibili a tutti, ovvero sono acquistabili a modiche cifre (che si aggirano intorno ai 20$ circa), e sono anche fornite con lo wallpaper identico alla foto della skin, per rendere tutto il vostro dispositivo più uniforme. Inoltre, se non vi piacciono le skin di default che il sito offre, potrete anche crearvi una vostra skin scegliendo un’immagine dal vostro computer, o modificando una skin del sito. Ricordiamo che le skin adesive sono rimovibili con facilità e vengono prodotte con materiali di qualità. Queste skin, se applicate ad un iPhone 4, alleviano i problemi di ricezione (non è garantito, ma è probabile); ovviamente non aspettatevi grande risultati in più da parte della vostra antenna. Voi potreste pensare che le skin, essendo adesive, possano lasciare aloni e residui di colla sul vostro dispositivo, ma non è così, infatti sono rivestite da una gomma che evita appunto questo disagio. Inoltre ho il piacere di segnalare la loro assistenza pronta e tempestiva per qualsiasi problema. Le GelaSkins possono proteggere da graffi, ma ovviamente non da urti. Le GelaSkins NON prevedono pellicole trasparenti perchè l’adesivo che usano è opaco.

Se vi è piaciuta questa descrizione e se volete sapere di più su questi prodotti, potete scegliere e ordinare le vostre GelaSkins qui. Ricordo che il sito è in inglese e la compagnia è americana. Per le spese di spedizione dovreste spendere dai 6 ai 20 $, e questo dipende da ciò che voi ordinate. Se volete sapere altro o avete dubbi, commentate questo articolo.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.