CES 2012: Icade iOS Game espande i suoi controller con iCade Jr., iCade Mobile, and iCade Core

 

Ion Audio ha iniziato quest’avventura come un gioco ma ora produce accessori che sono tra i più apprezzati per il mondo del gaming iOS, ed al CES 2012, presenta tre nuovi modelli.

 

iCade Core

Nella foto in alto vedere l’iCade Core, che offre una versione ridotta del cabinet originale Icade, e sostiene l’iPad iPhone e iPod Touch. Come l’originale Icade, l’Icade Core ti permette digiocare ai tuoi giochi iOS con un joystick e pulsanti. La comunicazione avviene tramite Bluetooth, ma un connettore a 30 pin è incluso per permettere la ricarica durante il gioco. I prezzi non sono stati ancora resi noti.

 

iCade Mobile

Nella foto in alto a sinistra, l’Icade Mobile,è un dispositivo che avvolge l’iPhone o l’iPod Touch per darvi più di una esperienza di gioco ancora migliore. La connessione avviene tramite Bluetooth. Questo avrà un costo di 79,99 $ (62,86€) e sarà disponibile da questa primavera. Sotto un video fatto dai ragazzi di engadget.

 

[viddler id=167678ef&w=437&h=288]

 

iCade Jr.

Nella foto sotto, l’iCade Jr., è una versione ridotta dell’originale Icade. Questa versione è fatta appositamente per l’iPhone o iPod Touch e consente di sostenere il dispositivo in questo cabinet arcade miniaturizzato.  Viene fornito con un joystick arcade a 4 bottoni sul davanti ed a 4bottoni posteriori. Offre anche un connettore dock per la ricarica. Questo dovrebbe costare 49 dollari (38,39€), e dovrebbe arrivare in primavera.

 

Via | MacRumors

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 + 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.