H1SiRi, il porting dell’assistente vocale di Apple, diventa OpenSource ed il codice sorgente è disponibile per tutti

Manca davvero pochissimo al lancio del tanto atteso H1SiRi. A riportarlo è un tweet appena scritto dal CD-Team, il gruppo di sviluppatori cinesi che ha lavorato per la creazione di questo tweak.

Ecco le parole degli sviluppatori:

“everything will be available on the h1-siri.com in any minute. Thank you (any person) for your support.

— H1-SiRi (@H1_SiRi) Gennaio 17, 2012

Tra qualche minuto dovrebbe essere disponibile nel blog di H1SiRi il tanto atteso tweak che porta l’assistente vocale di Apple su dispositivi diversi da iPhone 4S.

Si era detto che sarebbe stato rilasciato in contemporanea al jailbreak untethered per devices con chip A5. Sealse aspettative, questo potrebbe significare che, o il team ha decinza volervi creare illusioni e fso di anticipare il lancio, o anche il tanto atteso jailbreak potrebbe essere alle porte. Ma per questo attendiamo notizie da pod2g.

Ricordiamo che H1SiRi era stato rilasciato lo scorso mese, ma subito ritirato per via di problemi legali derivanti dall’utilizzo di codice Apple.

Dopo mesi di lavoro, il CD-Team ha reso H1Siri un progetto OpenSource, rilasciando il relativo codice sorgente su GitHub. Da adesso in poi anche altri sviluppatori possono contribuire e migliorare il Tweak o realizzarne di altri partendo dallo stesso sorgente.

Attendiamo il rilascio e vi avviseremo tempestivamente con i link e tutto il necessario.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

nove + dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.