Samsung: un nuovo spot per ridere gli utenti iPhone

A seguito del recente spot pubblicitario prodotto da Samsung, che rappresenta gli utenti iPhone come pecore smarrite e senza cervello, l’azienda è tornata con un altro spot, in cui vengono presi in giro i fan Apple, che sono in fila fuori dallo Store in attesa dell’ultimo modello.

Nel nuovo spot, si vedono i fan Apple, accampati fuori dallo store, in attesa del rilascio dell’ultimo modello. Mentre le persone sono in fila, guardano l’unboxing di un iPhone 4S e rimangono delusi perché ha la stessa forma del modello precedente. Poi arriva un utente con il Samsung Galaxy S II, che sta portando un caricabatterie al suo compagno di stanza, e due utenti iPhone, ammirano la navigazione vocale, che il ragazzo sta usando per trovare la strada che lo conduce all’Apple Store. Quando i due ragazzi scoprono che il servizio turn-by-turn vocale è gratuito, rimangono delusi ed anche con un po’ di invidia. Lo spot si conclude con la frase: We’ve been Samsunged. 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vOSgfvTC35A&feature=plcp&context=C35e5ef2UDOEgsToPDskIbz9RiqFZG4OQa6Tr8mvO7[/youtube]

Via | BGR

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.