Alesis DM Dock: modulo iPAd dock per batteristi con Trigger in

 

L’Alesis DM Dock è un modulo con i campioni di batteria per iPad, questa interfaccia per i tablet di Apple dispone di 13 ingressi trigger TRS per il collegamento di drum pad e piatti. Il Dock DM è dotato anche di connessioni audio e MIDI. Il Dock DM grazie ad un iPad vi offre una quantità illimitata di suoni, un touchscreen enorme e la connettività wireless.

Questo modulo di batteria si basa sull’Alesis iO Dock, mentre utilizza la potenza di elaborazione di un iPad o iPad 2 offrendo diversi ingressi e uscite audio. Grazie al WiFi vostro iPad, Bluetooth, AirPlay e la connettività 3G, il Dock DM permette di espandere la vostra collezione di suoni dove potete scaricare ad esempio di suoni di un rullante, dei piatti oppure un riverbero per ottenere un certo tipo di acustica per la vostra stanza virtuale. Il Dock DM funziona con qualsiasi software musicale funzionante su un iPad permettendo il controllo MIDI esterno.

Il Dock DM è compatibile con vari kit di batterie elettroniche. Il Dock DM racchiude l’iPad nel suo alloggiamento offrendo una perfetta integrazione e protezione per i vostro live. Il Dock DM è dotato di 13 ingressi trigger TRS (gli ingressi sono bi-zona). Per i piatti offre una tripla-zona mentre per il charleston una bi-zona. Vi è anche un uscita jack per cuffie, un ingresso mix da 1/8 dove è possibile collegare l’audio proveniente da fonti esterne, ci sono anche le uscite stereo da 1/4, le porte MIDI e USB MIDI e un ingresso per pedale assegnabile. La connettività wireless, l’accesso a una quantità massiccia di suoni e una grande quantità di ingressi-rende questo il miglior modulo di batteria per iPad.

 

Via | StrumentiMusicaliInfo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.