Waze, il navigatore satellitare gratuito si aggiorna

 

Waze, è un GPS gratuito, disponibile per i nostri dispositivi iOS. E’ un navigatore interattivo, che utilizza, in tempo reale, gli avvisi inviati dagli utenti per aiutarti ad evitare il traffico e migliorare la qualità della tua esperienza di guida.

Tenendo accesso il GPS, durante il nostro viaggio, contribuiremo a mantenere aggiornate la situazione del traffico, le condizioni stradali e altre informazioni che Waze incorpora nelle mappe, inoltre si potrà anche avere un ruolo attivo condividendo, attraverso delle notifiche, segnalazioni sugli incidenti, posti di blocco della polizia o qualsiasi altro tipo di pericolo o ostacolo sulla strada.

 

Inoltre si possono creare gruppi di utenti, integrare Waze con Forusquare, Twitter e Facebook e divertirsi con dei fantastici geo-giochi.

 

Novità nella versione 3.1

  • Funzione mano-libera: utilizzo di comandi vocali per condividere e segnalare qualsiasi tipo di evento sulla strada o impostare Waze che ti direziona verso casa o il lavoro. (Inizialmente disponibile solo per gli USA e Canada).
  • Condividere la propria posizione o destinazione via sms o e-mail oppure informare gli altri sul nuovo tempo d’arrivo stimato (ETA), in caso di ritardo.

 

[appext 323229106]

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.