Ecco il nuovo display del prossimo iPad 3

Mentre negli ultimi tempi, sono sempre più i rumors che si vanno susseguendo a proposito dell’iPad 3, oggi sono venute fuori nuove foto relative al pannello frontale del prossimo dispositivo casa Apple.

 

 

A prima vista il pannello sembra simile a quello dell’iPad, con la caratteristica principale distintiva riguarda ad un cavo a nastro laterale più lungo, rispetto ad uno più corto che era presente su iPad 2. Le altre caratteristiche sembrano le stesse, con il buco per ospitare il tasto home, ed in alto gli spazi per la fotocamera ed il sensore di luce ambientale.

 

Inoltre gli ultimi report, dicono che il prossimo iPad avrà un processore dual-core A5X e supporterà Siri. Inoltre dovrebbe avere una fotocamera posteriore in grado di registrare a 1080p. Inoltre a seguito della presentazione che si terrà il 7 marzo, sarà commercializzato nella settimana successiva nei seguenti Paesi: Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Germania e Giappone. Tuttavia questi ultimi report sono da prendere con le dovute cautele.

 

Via | MacRumors

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.