Tim Cook parla di Facebook nella riunione con gli azionisti

 

Tim Cook, CEO di Apple, in una riunione con gli azionisti ha parlato anche di Facebook, definendolo come “amico” di Apple.

 

Durante la riunione, un’azionista ha chiesto a Tim Cook, se dopo l’integrazione di Twitter in iOS, con la prossima sistema del sistema operativo per iPhone, ci sarà anche l’integrazione con Facebook. Tim Cook ha risposto:

Facebook è un grande nostro amico, i nostri utenti fanno un grande uso di Facebook attraverso i nostri terminali. Ho sempre pensato che le due aziende potessero lavorare insieme. Abbiamo visto che con l’integrazione con Twitter abbiamo avuto un ottimo riscontro.

 

A seguito della risposto di Cook, non è escluso che in un prossimo futuro ci possa essere una collaborazione anche maggiore tra Apple e Facebook, magari integrandolo in iOS. Oltre questo, Tim Cook, ha dovuto affrontare la questione liquidità dell’azienda, rispondendo che qualunque uso verrà fatto con questo denaro, verrà fatto sempre nell’interesse degli azionisti. Inoltre si è parlato anche di avere una presenza maggiore nell’ambito Educational e nel settore della pubblicazione di libri grazie al nuovo  iBooks Author.

 

Via | 9to5mac

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.