TvTak identifica cosa stai guardando in Tv

 

Uno dei prodotti più interessanti svelati durante la conferenza Techonomy l’anno scorso a Tel Aviv, Israele, era TvTak – un app che vi invita a posizionare la fotocamera del telefono davanti allo schermo TV, e identifica lo spettacolo che stai guardando in pochi secondi. Finalmente oggi, è  stato lanciato al grande pubblico, ma  solo  nel Regno Unito.

Attualmente disponibile solo per iOS, TvTak e fa stranamente il proprio lavoro. Basta toccare il tasto ‘Point’, tenere la fotocamera davanti allo schermo durante la visione di uno dei canali televisivi supportati, e vedrete il software identifica cosa state vedendo, insomma un clone di shazam ma per video.

L’applicazione individua il programma in un paio di secondi,  ed è possibile condividere lo spettacolo che stai guardando con gli utenti TvTak  o su Facebook.

 

 

TvTak attualmente è disponibile solo nel Regno Unito, ma si sta lavorando per portare tale applicazione, in Brasile, Stati Uniti, Paesi Bassi, Australia, Messico e Spagna, e come al solito in Italia siamo sempre discriminati.

 

 

Potete scaricare l’applicazione gratuitamente da QUI.

 

Via | AppleTV

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

otto + 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.