Apple sussurra un evento mediatico: iPad 3 spedizioni già in rotta verso gli Stati Uniti, possibili pre-ordini. Due nuovi prodotti?

 

Man mano che si avvicina la data del lancio del nuovo iPad 3, i rumors continuano a susseguirsi sempre di più, ed uno dei più importanti, riportato attraverso Twitter dal sito  Sina Weibo ed evidenziato anche da Apple.pro. Secondo alcuni documenti, le spedizioni dei futuri iPad 3, dovrebbero partire dalle fabbriche Foxconn verso gli Stati Uniti oggi 26 febbraio.

 

Secondo questi report i voli dovrebbero partire da Shanghai, per arrivare direttamente a Chicago, New York, Los Angeles ed il 9 marzo dovrebbero essere completate tutte le fasi di trasporto. Anche fonti cinesi, ritenute molte attendibili, riportano che hanno ricevute di caricare gli aerei che partiranno dalla Cina per arrivare negli Stati Uniti, e tali voli inizieranno a partire oggi 26 febbraio per terminare il 9 di marzo.

 

Di seguito alcune foto relative ai documenti di trasporto.

 

 

 

Inoltre le stesse fonti riportano che, come per l’iPad 1, per quanto riguarda l’iPad 3 Apple potrebbe prendere i pre-ordini già a partire dal 7 marzo, mentre i pre-ordini per l’iPad 2 non erano stati possibili.

 

Inoltre secondo alcuni rumors, Apple nel mese di marzo potrebbe lanciare anche la nuova  Apple TV box, infatti abbiamo sentito che le forniture della Apple TV sono fortemente limitate. Inoltre dovrebbe presentare nuove caratteristiche come, l’inclusione per il supporto iOS, streaming video in formato 1080p e un chip più veloce e probabilmente anche il supporto bluetooth.

 

Inoltre sempre secondo le stesse fonti, al lancio dell’iPad 3, tutta la produzione degli iPad 2, verrà sospesa, a parte quella degli iPad 2 16GB WiFi e 3G, che verranno venduti ad un prezzo più basso.

 

Via | 9to5mac

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.