Corning Gorilla Glass 2 arriverà sui nostri dispositivi in aprile/maggio

Secondo alcuni rumors recenti, Corning ha appena iniziato le spedizioni dei nuovi pannelli in vetro Gorilla Glass 2, che dovrebbero essere introdotti sul mercato attraverso numerosi dispositivi nell’aprile/maggio di quest’anno.

 

 

Secondo il Direttore Globale di Marketing e Operazioni Commerciali di Corning David R. Velasquez:

Il nuovo Gorilla Glass 2, permette la costruzione di dispositivi più sottili, con immagini più luminose e sensibilità al tocco migliorata, rappresentando la soluzione migliore per gli smartphone, tablet ed i computer di nuova generazione.

 

Rispetto alla versione precedente il Gorilla Glass 2, ha uno spessore inferiore del 20%, consentendo la creazione di dispositivi più sottili, caratterizzati da una luminosità e reattività ai comandi touch migliorata, inoltre questi nuovi pannelli presentano una resistenza migliorata. Il Gorilla Glass, si è imposto sul mercato dal 2007, ed ha imposto nuovi standard per la realizzazione di coperture in vetro più resistenti. Oggi questo prodotto viene adottato da oltre 30 società, su oltre 600 modelli contando circa 600 milioni di unità in tutto il mondo.

 

Via | BGR

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.