Apple crea una pagina dove illustra tutte le proprie applicazioni per iOS

Apple, sin dal lancio dell’App Store, ha deciso di lanciare alcuni dei suoi programmi più famosi anche per i nostri iDevice. Infatti anche durante il Keynote di venerdì 7 marzo, in cui ha apportato delle decise migliorie alle proprie app, apple ha apportato alcune novità.

 

 

Ad esempio Apple ha portato sui nostri dispositivi mobili suite come iWork ed iLife, che comprendono programmi come PagesNumbers e Keynote; oppure altre app come iMovies, Garageband ed iPhoto.

 

 

 

Apple in seguito a creato anche iBooks, l’applicazione che serve la lettura per i propri libri e le recenti Cards e iTunes U.  Possiamo riassumere in 9 apps, fra le applicazioni più importanti di Apple:

  1. Pages: Con Pages componi incredibili lettere, relazioni, volantini e inviti direttamente sul tuo iPad, iPhone o iPod touch. Puoi farlo dove e quando vuoi: iCloud tiene automaticamente aggiornati i tuoi documenti su tutti i tuoi dispositivi. E sul display Retina tutto quel che fai in Pages è ancora più brillante.
  2. Numbers:Con Numbers per iPad, iPhone e iPod touch puoi creare fogli di calcolo e pianificare, organizzare e analizzare di tutto. Usa pure il dispositivo che vuoi: iCloud tiene aggiornati i tuoi fogli di calcolo anche su tutti gli altri, automaticamente. E sul display Retina grafici e tabelle diventano spettacolari.
  3. Keynotes: Keynote ti permette di creare, tenere e condividere fantastiche presentazioni su iPad, iPhone e iPod touch. In tutta semplicità. Usa pure il dispositivo che vuoi: iCloud tiene aggiornate le tue presentazioni anche su tutti gli altri, automaticamente. E sul display Retina ogni slide è uno spettacolo.
  4. iMovie: Con iMovie i video HD che hai girato sul tuo dispositivo iOS diventano trailer entusiasmanti e capolavori da red carpet, anche se non hai tappeti rossi in casa. È un’app pensata e realizzata su misura per il Multi-Touch: ti basta toccare, scorrere e trascinare per dare vita a meravigliose storie.
  5. GarageBand: Geni musicali, dilettanti di livello, principianti assoluti: GarageBand per iOS è una hit per tutti. Perché ha tutti gli strumenti per fare grande musica e improvvisare con gli amici, ovunque ti colga l’ispirazione.
  6. iPhoto: iPhoto per iOS è così potente che se non lo provi non ci credi. Usa solo un dito per avere cieli più azzurri, alberi più verdi e sorrisi più smaglianti. Fai tap sul display e vedrai tutto in modo nuovo.
  7. iBooks: Ogni momento è buono per leggere con iBooks: scarica subito l’app dall’App Store. Poi riempi il tuo iPhone con i libri che trovi sull’iBookstore e portali tutti in giro con te. Così quando vuoi immergerti nella lettura, ovunque tu sia, hai solo l’imbarazzo della scelta.
  8. iTunes U: Scopri la nuova app iTunes U: puoi seguire corsi completi di prestigiose scuole e università, scegliendo nel più grande catalogo online di contenuti didattici gratuiti al mondo. Tutto sul dispositivo che usi ogni giorno.
  9. Cards: Con Cards, la nuova app creata da Apple, puoi creare e spedire splendidi biglietti personalizzati con le tue parole e immagini, direttamente dal tuo iPhone o iPod touch. Scatta una foto al volo: in pochi tap la trasformi in un elegante biglietto stampato in rilievo, pronto per essere spedito a qualsiasi indirizzo nel mondo.
Potete visitare la nuova pagine Apple, attraverso questo Link.

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.