TamTamOfferte: Volantini e Prezzi più bassi nella propria città! App Gratis!

 

Importante aggiornamento siglato 2.0 per l’App TamtamOfferte.
Tamtamofferte non è solo un aggregatore di volantini, anzi è una applicazione con la quale gli utenti potranno trovare i prodotti in offerta nei negozi e punti vendita della propria città o tramite geolocalizzazione fino ad un raggio di 50 km. Sfogliare le offerte della grande distribuzione ed essere avvisati delle promozioni sui prodotti a cui si è interessati tramite email. Siete interessati al pane barilla? Tamtam vi avvertirà via email quando sarà disponibile il “pane barilla”, o se preferite una newsletter generica di una categoria di prodotti .
La versione 2.0 apporta importanti novità.

L’applicazione permette tra le altre cose:
di ricercare ogni singolo prodotto tra tutti i volantini presenti ed aderenti al servizio
di vedere quali sono i volantini validi nella propria città ed avere subito un colpo d’occhio sulle scadenze, e di sfogliarli comodamente.
di trovare il punto vendita più vicino sulla mappa, e cliccandoci sopra tracciare la via più breve per arrivarci, scoprirne quali sono gli orari di apertura dei punti vendita e chiamare il negozio con un semplice click.
Questo nuovo update apporta importanti e significative novità. In questa versione è stato completamente rivisto tutto il reparto grafico, cambiata l’ergonomia del sistema, grazie anche ai consigli degli utenti. Migliorato il rendering dei volantini che ad oggi risulta il 65% più veloce della versione precedente. È stato riscritto il motore proprietario (SIS Smart Indexing System) dei Tag sul portale, migliorando cosi la ricerca nell’App.

Aggiunto il supporto a Facebook, Twitter per la condivisione delle offerte, e introdotto il sistema di Rss che copia negli appunti il link da condividere poi con il Reader Rss preferito.

Migliorata anche la Geolocalizzazione, e le mappe dei negozi sulla lista della spesa che adesso risultano più leggere e veloci di prima. Cliccando sulla mappa-negozio si aprirà l’applicazione Maps con la rotta più breve per raggiungere il punto vendita.

A breve ci saranno altri importanti aggiornamenti e novità dovuti anche allo sviluppo con i partner della grande distribuzione e i clienti delle grandi catene.
L’ App è disponibile gratuitamente su AppStore.

 

[appext 485319699]

 

TamTamOfferte è disponibile su iTunes per iPhone, iPod Touch e iPad Gratis!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.