WidowHD: Raccogli le monete e scappa dal ragno!

 

La perfida Vedova Nera e venticinque, simpatici e teneri, animali sono i protagonisti di questo game. Di livello in livello, avrai modo di conoscere e affezionarti a Samaki (pesce), Kela (granchio), Groda (rana), Bi (ape), Nella (coccinella), Monkey (scimmia), Egg (coniglio) e tanti altri piccoli amici a cui dovrai salvare la vita. L’obiettivo è, infatti, quello di raccogliere le monete d’oro senza rimanere intrappolato nella ragnatela della vedova nera .

Lo scopo del gioco, che a prima vista potrebbe sembrare semplice, vi metterà a dura prova nel corso dei 25 livelli dove diventerà sempre più complicato raccogliere le monete. Di tanto in tanto, a seconda del punteggio acquisito, comparirà una stella che ti allunga la vita.

WidowHD è consigliata anche per i più piccoli che, oltre a divertirsi, potranno imparare i versi degli animali e i relativi habitat.

L’app ha un gameplay coinvolgente che appassiona e diverte allo stesso tempo, grazie anche alla grafica scelta per i protagonisti e le ambientazioni del gioco.

WindowHD è un gioco di abilità per iPad, disponibile anche per iPhone, ottimizzato per il Retina Display.

[appext 536131850]

 

WidowHD è disponibile su iTunes per iPhone, iPod Touch e iPad  a 0.79 € !

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.