RicetteNapoli: Tutte le ricette della tradizione napoletana!

 

 

E’ stata pubblicata su AppStore la nuova versione dell’applicazione ricetteNapoli per iPhone. Pubblicata su AppStore nel 2010 l’applicazione fu segnalata da Apple come app della settimana riscuotendo un enorme successo di pubblico.

Siamo giunti alla 3a versione dell’applicazione, completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti.
L’applicazione contiene oltre 600 tra ristoranti/trattorie. Per ogni struttura è presente una completa scheda descrittiva con: nome del locale, descrizione, indirizzo, numero di telefono, email. Per ogni struttura è possiamo condividere su facebook/twitter/email i dati relativi, aprire il nostro navigatore per raggiungerla direttamente con la nostra automobile.
Presente la storica sezione delle ricette con oltre 250 piatti della tradizione partenopea. Per ogni ricetta sono indicati gli ingredienti da utilizzare ed il relativo processo di preparazione della ricetta stessa. Potremmo inoltre condividere la ricetta sui social network e via email.
Aggiunta inoltre nell’applicazione una sezione lista della spesa dove sarà possibile memorizzare gli ingredienti necessari alla preparazione della nostra ricetta
Applicazione gratuita

[appext 346134801]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.