App Scontate: 21 Dicembre – Le migliori app in offerta per iPhone e iPad!

app scontate spaziomela

Ecco a voi la lista delle migliori App scontate sull’ App Store del 21 Dicembre 2012!

In questa rubrica Spaziomela.com cercherà di segnalarvi le migliori app scontate o gratis dell’AppStore, per iPhone e iPad, che vengono scontate per 24 ore o solo per pochi giorni.

Gangstar Rio – City of Saints: L’amatissima serie Gangstar torna su iPhone e iPad per offrirti un’ambientazione tutta nuova in cui divertirti alla grande!
Non troverai mai un modo migliore per scoprire Rio de Janeiro!

[appext 453051448]

BackStab: Vesti i panni di Henry Blake, un uomo senza più nulla e la cui vita è stata strappata via poco a poco. Aiutalo nel suo viaggio verso la giustizia e la vendetta. Arrampicati, salta e intrufolati in diversi luoghi per raggiungere il tuo obiettivo e sbaragliare gli avversari.

[appext 440313496]

Tom Clancy’s Rainbow Six®: Shadow Vanguard: Per la prima volta su Iphone e Ipod touch, un nuovo FPS che ti vedrà capitanare una squadra speciale!
Un’organizzazione terroristica globale minaccia l’equilibrio del mondo. Soltanto una squadra speciale può prevenire tutto ciò: la Squadra Rainbow!

[appext 413302408]

Sonic & SEGA All-Stars Racing: I tuoi personaggi SEGA preferiti, insieme, per combattere in un’adrenalinica corsa verso il
traguardo!

[appext 429208823]

Avengers Initiative: Potenziati, preparati e combatti nei panni di CAPITAN AMERICA o HULK nell’ultimo capitolo della serie a episodi di Marvel pensata appositamente per i dispositivi touch screen. Rintraccia e sconfiggi alcuni dei criminali più pericolosi al mondo e aiuta I VENDICATORI a salvare il mondo dalla distruzione.

[appext 507283331]

SoundBox for YouTube: YouTube ha trasformato l’industria della musica, con una quantità infinita di musica libera. Soundbox trasforma il modo di ascoltare la musica sul vostro iPad.

[appext 444661413]

djay: Sei pronto a portare la party sempre con te? Ti presentiamo djay, il pluripremiato software Algoriddim per DJ’s, ora su iPad.

[appext 382604769]

SpazioMela app: L’applicazione gratuita di Spaziomela.com che vi permetterà di avere, sul vostro dispositivo, tutte le News, Sconti, Contest e tanto altro sul mondo Apple!

[appext 542536357]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.