iWatch: Uno smart watch prodotto da Apple e Intel?

Spessissimo arrivano dei rumors dalla Cina sul nuovo iPhone, iPad e iPod Touch. Questa volta si parla di un nuovo oggetto, un orologio. Questo dispositivo, secondo i rumors, vedrebbe come protagonisti Apple ed Intel.

iwatch apple intel

Sembrerebbe che, di recente, Apple ed Intel vadano molto d’accordo, tanto da progettare insieme un nuovo dispositivo, uno “Smart watch“. Questo orologio da polso permetterebbe di interagire, via Bluetooth, con i nostri smartphone e tablet. Sarà dotato di un display con pannelli OLED 1,5″ (All’incirca quanto lo schermo di un iPod nano) e dotati di tecnologia ITO.

Seguendo la “Ciclicità” di uscita dei nuovi prodotti Apple potrebbe essere vero, dato che, ogni 3 anni, l’azienda di Cupertino presenta un dispositivo tutto nuovo. Iniziano anche ad interrogarsi su un possibile nome, magari “iWatch” o “iGlasses“.

Giorni fa abbiamo discusso sul periodo di Marzo, scelto solitamente da Apple per la presentazione dei nuovi iPad ma, dato che iPad Mini e iPad 4 sono stati presentati con largo anticipo, potremmo vedere proprio questo orologio a Marzo 2013?

Via | 9To5Mac

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.