iPhone mini: Vendere un dispositivo Apple economico sarà un affare!

Quasi ogni giorno vi parliamo dell’iPhone economico che, forse, si chiamerà iPhone Mini. Questo dispositivo sarà il primo prodotto Apple ad essere, economicamente, alla portata di tutti, con un prezzo di circa 150-200 euro.

iphone-5

Secondo le ultime indiscrezioni, questo iPhone, dovrebbe essere presentato per Marzo 2013, ma, quello che ci chiediamo noi è… Se venisse presentato anche l’iPhone 5S ( iPhone 6) insieme all’iPhone Mini?

Ricordiamo che mesi fa è stato presentato l’iPad 4 insieme all’iPad Mini, quindi, un iPad classico ed uno, se vogliamo, economico.

Alcuni analisti hanno iniziato a pubblicare le prime previsioni sulle ripercussioni che potrebbe subire il mercato della telefonia dopo il lancio del nuovo dispositivo low cost di casa Cupertino.

Gene Munster di Piper Jaffray dichiara che, con l’uscita di un iPhone economico, Apple otterrebbe una doppia vittoria, quella di diffondere il sistema operativo iOS a molti più utenti e, soprattutto, aumentare di molto i profitti. Il signor Munster prevede una richiesta, del suddetto smartphone low cost, da parte di ben 580 milioni di nuovi utenti, con un ricavato di 6.5 miliardi di dollari nel 2013.

Numeri da capogiro che, il nuovo CEO Tim Cook, avrà sicuramente valutato!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 − 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.