Nuovi iPad 5 ed iPad mini 2 a Marzo 2013? e l’iPhone?

Dopo aver ricevuto la brutta notizia, da parte di Phil Schiller, Direttore Marketing di Apple, in merito all‘iPhone Mini (Anche detto “Economico”) e sul fatto che, secondo lui, Apple non andrebbe mai a sacrificare la qualità per favorire la quantità, ci stiamo interrogando su quale potrebbe essere il dispositivo che, come ogni anno, verrà presentato verso Marzo.

ipad mini 2

In questi giorni si è tenuto il CES 2013 a Las Vegas e abbiamo visto nuovi dispositivi, accessori e tantissime altre novità nel campo della tecnologia. Tutti questi prodotti, o quasi, saranno commercializzati nel giro di pochi mesi. Apple non ha partecipato al CES 2013, ma, nonostante tutto, ha fatto comunque parlare di sè, grazie ai diversi rumors.

Brian White, analista di Tobeka Capital Markets, ha dichiarato che, molto probabilmente, a Marzo 2013 non vedremo un nuovo iPhone, ma nuovi iPad. Dovrebbero essere presentati, secondo lui, l’iPad di quinta generazione e l’iPad Mini di seconda generazione, a soli cinque mesi dalla presentazione dei loro predecessori.

L’iPad 5 dovrebbe essere più sottile e leggero, rispetto all’iPad 4, avrebbe un processore A6X e un chip lightning più piccolo. L’iPad Mini 2, invece, secondo White, non avrà un display retina, ma sarà solo potenziato nella parte hardware, conservando sempre lo stesso stile.

Ultima dichiarazione da parte di Brian White è stata in merito al futuro iPhone che, secondo lui, verrà presentato tra Maggio e Giugno.

Via | appleinsider

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 − 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.