Stage Apple pagato 7000 dollari. Lavoro in Apple!

stage apple intern

Stage Apple pagato 7000 dollari!

Vi sarà capitato, sicuramente, di sentire qualche vostro amico o parente dire “Si, faccio lo stage…”. Per noi italiani, questo, significa paga minima o, addirittura, “A gratis”.

Per quanto riguarda gli USA, ma soprattutto, la Silicon Valley, la paga è ben diversa. Parlando di Stage Apple, chi viene assunto, secondo fonti autorevoli, sarebbero retribuiti ben 7.000 dollari al mese.

Ma freniamo un attimo gli entusiasmi di chi, dopo aver letto quest’ultima parte, stava già preparando le valigie. Ovviamente questi stipendi riguardano, non le persone che lavorano negli Apple Store, ma persone qualificate (probabilmente con esperienza alle spalle), che potrebbero essere utili in azienda (Ingegneri, designer…).

Oltre a questo stipendio niente male, Apple ha dichiarato di dare anche dei benefit agli stagisti. Stiamo parlando di trasporto gratuito verso il campus e anche l’assistenza sanitaria.

Personalmente amo l’Italia e tutte le sue tradizioni, ma in un periodo come questo, perché non sfruttare opportunità del genere?

 

Fonte | businessinsider