Ritrova SIRI sul suo iPod Tocuh dopo aver effettuato un ripristino da backup di un iPhone 4S

 

Dallo scorso ottobre, periodo in cui è stato lanciato l’iPhone 4S con SIRI integrato, in molti hanno cercato di portare l’assistente vocale su altri dispostivi. Oggi un ragazzo reclama di aver ritrovato SIRI sul suo iPod Touch dopo aver effettuato un ripristino di un backup di un iPhone 4S.

 

AppleGordon” recentemente ha acquistato un nuovo iPod Touch ed ha effettuato un ripristino da un backup di un iPhone 4S tramite iTunes. Una volta completato il processo, Gordon sostiene che SIRI era stato installato sul suo iPod.

 

L’applicazione non funziona perché non riesce a connettersi ai server di Apple, e dice che tale applicazione è molta dannosa in quanto fa continuamente crashare il suo iPod. Però lui riesce a visualizzare l’interfaccia di SIRI, e Gordon dichiara che la funzione dettatura funziona benissimo.

 

Gordon afferma che la stessa cosa gli è successa con un iPhone 4 di Verizon.

 

Nel caso in cui crediate che tutto ciò non sia vero, Gordon ha anche postato un video del suo iPod Touch.

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RxV3q_8ilO4&feature=player_embedded[/youtube]

 

Anche se abbiamo visto tramite screenshot e video che SIRI è installato sull’iPod Touch, siamo scettici che tutto ciò sia avvenuto tramite un ripristino da backup, infatti. Infatti il dispositivo di Gordon è jailbroken, ed anche se Gordon ci porta all’interno del menu per farci vedere che SIRI è installato, ci sentiamo ancora un po’ scettici riguardo questa questione.

 

Via | CultofMac

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.