iPad 3 guscio posteriore ed altri componenti

iLounge, che proprio la settimana scorsa ci ha fornito news sulla prossima generazione di iPad con menzione alla telecamere migliorata, oggi riferisce che è stata avvistata il prototipo di tale telecamera.

 

Come riferito in precedenza iLounge conferma affermazioni di un corpo quasi impercettibilmentepiù spessa ed un aggiornamento della telecamera posteriore.

 

 

“Il corpo del nuovo iPad è leggermente più spesso di  iPad 2, un aumento di circa 1 millimetro. Abbiamo sentito dire che gli unici problemi potrebbero derivare dal case, e quindi potrebbe tornare la forma del case di ipad 1. Sul retro, la fotocamera in alto a sinistra è diventata più grande, intorno ci sono due cerchi color argento e sembra aver la dimensione dell’iPhone 4s.”

 

Jeremy Horwitz di iLounge, riporta che alcuni produttori di accessori, stanno sostenendo che il display di iPad 3 sarà leggermente più piccolo, ma il fronte visto da Horwitz sembra non confermare tale affermazione.

Horwitz avverte che il guscio posteriore in questione sia stato prodotto sei mesi fa, quindi non rappresenta il progetto definitivo per la prossima generazione di iPad, inoltre dice che il prossimo dispositivo non sa se si chiamerà iPad 3 oppure ci sarà una qualche aggiunta di lettere all’attuale iPad 2.

 

Via | MacRumors

 

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

14 − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.