Rilasciato Absinthe per Windows per il Jailbreak Untethered di iPhone 4S ed iPad 2

Absinthe Logo

Dopo un’attesa di circa 24 ore dopo il rilascio di Absinthe e dopo tanti messaggi preparatori rilasciati nelle ultime ore, finalmente il jailbreak untethered dei dispositivi montanti chip A5 è disponibile anche per gli utenti Windows! Di seguito il link e i dettagli.

Come già detto, il jailbreak è disponibile per iPad 2 montante iOS 5.0.1 (9A405) e per iPhone 4S montante iOS 5.0 (9A334) oppure iOS 5.0.1 (prima e seconda versione).

Il jailbreak è disponibile tramite Absinthe (nuovo software rilasciato dal Chronic Dev Team) e tramite Command Line Tool (CLI, cioè uno script eseguibile solo da terminale) con più di 20 opzioni oltre a quella del normale jailbreak.

Prima di effettuare lo sblocco vi invitiamo ad eseguire un completo backup del dispositivo e a salvare i certificati SHSH.

Potete scaricare Absinthe per Windows da questo qui.

A breve, non appena avremo effettuato tutti i test, vi proporremo anche la guida completa con tutti i passaggi da eseguire per effettuare il jailbreak su iPhone 4S e iPad. Per dubbi, problemi e segnalazioni commentate questo articolo!

Via | iSpazio

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.