Zeta Cover di PURO per iPad 2 – la Video recensione

Dopo l’annuncio ufficiale della Zeta Cover di PURO, la nuova custodia full-protection per iPad 2, abbiamo voluto testarla sui nostri dispositivi e oggi vi riporto le mie impressioni.

La custodia PURO di Zeta Cover, realizzata appositamente per iPad 2, ha dato fin da subito l’impressione di essere un buon prodotto. Sia a livello di protezione che di design, si integra perfettamente con il nostro prodotto Apple. Inoltre, PURO ci ha dato l’impressione di averci lavorato molto, migliorando e rendendo ancora più facile l’inserimento del tablet nella custodia. Molto elegante e resistente nello stesso tempo, la Zeta Cover sarà sicuramente apprezzata da tutti.

La Zeta Cover per iPad 2 è stata realizzata utilizzando una resistente e raffinata ecopelle che riveste completamente la parte esterne della custodia. Per la parte interna invece, è stato utilizzato un morbido velluto molto piacevole al tatto.

La parte frontale invece si ripiega in quattro moduli, diventando un utile supporto per posizionare comodamente il vostro iPad 2. Ottimo per navigare, lavorare, scrivere appunti oppure da utilizzare nei momenti in cui vogliamo semplicemente visionare un film sul nostro iDevice. La cover frontale è caratterizzata dalla presenza di una cornice di magneti che permette l’accensione e lo spegnimento automatico del dispositivo.

Personalmente considero la Zeta Cover di PURO un ottimo prodotto. Io gradisco molto questo tipo di custodie perché proteggono l’iPad 2 a 360°. Rendono il dispositivo facilmente trasportabile.

Di sotto una breve video recensione per chiarivi meglio le idee:

La collezione, disponibile in 6 varianti colore (nero, blu, bianco, ghiaccio, rosa, arancio), è personalizzatadal logo Puro impresso sul retro con un elegante effetto tono su tono.

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ewfua-xwcbA[/youtube]

Il prezzo della Zeta Cover è di 49,90 € e la potete trovare nei migliori negozi di accessori. Per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito PURO.

 

 

 

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.