L’elicottero telecomandabile di Beewi vince il concorso “Best Of CES”

Il Beewi Storm Bee ha ricevuto il premio come miglior innovazione Bluetooth 2012 in occasione della serata di premiazione “Best of CES”, tenutasi lo scorso mercoledì 11 gennaio a Las Vegas.

 

 

L’elicottero Beewi è stato lanciato lo scorso settembre e si contraddistinto per la facilità d’uso, leggerezza e la sua piccola taglia. Questo mini elicottero è pilotabile via Bluetooth direttamente con gli smartphone e i tablet, senza dover utilizzare alcun dispositivo supplementare da connettere al telefono/tablet. Il raggio d’azione è di 20 metri, il segnale Bluetooth non subisce interferenze a causa della luce diretta, come accade per gli elicotteri telecomandati a infrarossi.

 

Thierry Dechatre, fondatore di STORM BEE dice:

Questo premio ci ricompensa di tutto il lavoro che abbiamo fatto, in particolar modo per i nostri ingegneri, che hanno saputo creare un prodotto di qualità, rendendo accessibile a tutti la tecnologia Bluetooth, grazie ai dispositivi Plug & Play.

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_SkjjFguAqc&feature=plcp&context=C33d203cUDOEgsToPDskJtvUQbxk-Gulv2-PKQd7kM[/youtube]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.