Apple pronta ad aprire un nuovo Apple Store a Londra all’interno di Harrods

Apple ha aperto i suoi store in molti luoghi particolari come: Grand Central Station e Fifth Avenue a New York, Covent Garden di Londra, il Louvre di Parigi, ed altri. Questi negozi sono grandi e imponenti, ma Apple ha intenzione di costruire un altro Apple Store ancora più straordinario.

Apple oggi sta attuando una nuova strategia, per poter portare il suo marchio nel mondo, ovvero lo store-in-store (SIS). Questo programma è già stato attuato negli Stati Uniti, attraverso BestBuy.

Apple vuole portare sua strategia SIS anche in Europa, e sta puntando gli occhi esattamente su Londra. La società sta pensando di aprire un Store all’interno di Harrods, il più famoso ed esclusivo negozio di tutto il mondo. Questo immenso centro commerciale si trova nel cuore di Londra, che si espande su cinque ettari di terreno.

Il marchio Apple si adatta bene in un ambiente come quello di  Harrod, che si fonda perfettamente con l’architettura del centro commerciale. L’Apple Store, sarà di piccole dimensioni,  avrà tutto ciò che ha un Apple Store, tranne il Genius Bar.

Non ci rimane che attendere l’apertura di questo nuovo Apple Store.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro + quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.