Apple rivela nuove informazioni circa l’acquisizione di Anobit

 

Apple cerca di far luce sulla recente acquisizione di Anobit, azienda specializzata nella realizzazione di memorie flash. Durante l’annuncio dei dati finanziari, Tim Cook ha spiegato il ruolo che Anobit avrà all’interno del processo di produzione. 

 

Secondo Cook, Anobit, verrà integrata nell’unità primaria di hardware engineering, inoltre il CEO di Apple a colto l’occasione per criticare le aziende concorrenti sottolineando come Apple, a differenza di molte altre aziende, non creda nell’avere al suo interno numerose divisioni.

 

Secondo quanto riportato da 9to5Mac, i dirigenti di Anobit non siano coinvolti nel controllo del centro in Israele, mentre lo sarebbe il vicepresidente di Apple Johny Srouji. Srouji, vicepresidente di VLSI, è specializzato, secondo il suo profilo LinkedIn, nel microprocessing design.

 

Cook è molto soddisfatto dell’acquisizione di Anobit, definendo Apple fortunata di aver avuto l’opportunità di unirsi a loro in quanto possiedono un fantastico talento tecnico. L’acquisizione è costata ad Apple (anche se non in via ufficiale) circa 400-500 milioni di dollari.

 

Via | electronista

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.