Nuove foto relative ad una possibile fotocamera dell’iPod Nano

Lo scorso aprile, il sito taiwanese Apple.pro aveva pubblicato una foto di quello che sembrava essere un iPod Nano con un foro nel rivestimento posteriore, che doveva dare posto ad una fotocamera. Una seconda foto mostra l’hardware dal lato opposto, e sembra che ci sia posto per una fotocamera da 1.3 megapixel.

 

Apple ultimamente non ha effettuato modifiche sul design dell’iPod Nano nel settembre dello scorso anno, optando solo in un aggiornamento del software, e diminuendo i prezzi per i modelli da 8GB e 16GB. Ma l’idea di una fotocamera montata su un iPod Nano, fu ripresa nel mese di novembre con la pubblicazione di un brevetto (maggio 2010), relativo al design dello speaker, che rappresentava un buco nell’iPod Nano, nella stessa posizione che riportavano i vari rumors.

 

 

Apple.pro, riporta che, una serie di nuove foto, mostrano in maniera ancora più dettagliata il nuovo design, con un foro, per lo spazio per il montaggio di una fotocamera.

 

 

Il nuovo design, permetterebbe ad Apple di posizionare una telecamera all’interno del dispositivo, tra la parte posteriore e la parte anteriore dove è posizionata la clip per appendere il nostro iPod.

 

 

Attualmente non è ancora chiaro, se il progetto è terminato o se è ancora in fase di lavorazione.

 

 

Inoltre, una domanda di brevetto, depositata da Apple a fine 2009, suggerisce l’interesse di Cupertino di dotare l’iPod Nano di una fotocamera.

 

Via | MacRumors

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.