Apple terrà un evento a febbraio ed uno a marzo

 

Un nuovo report proveniente dal Giappone, afferma che Apple terrà un evento nel mese di febbraio, forse un evento in cui verrà presentato il futuro iPad.

 

Macotakara, lo scorso mese aveva riportato la notizi, attraverso un fornitore asiatico ed una fonte americana,  che Apple avrebbe potuto tenere nel mese di febbraio, un evento per presentare l’iPad 3 ed iOS 5.1, ora il blogger Danbo, ha corretto queste affermazioni dicendo che sono mezze verità.

 

Secondo lui, Apple starebbe realmente organizzando un evento nel mese di febbraio, ma non si tratterà di un evento in cui verrà lanciato un nuovo prodotto. Riferisce che forse l’evento potrebbe essere di tipo Educational, come quello che si è tenuto nel mese scorso con la presentazione di iBooks 2 e iBooks Author. Secondo il blogger, Apple presenterà il nuovo iPad nel mese di marzo, riferendo anche che il nuovo dispositivo avrà il retina display e supporterà le reti LTE con un processore A6. Inoltre secondo alcuni rumors, per quanto riguarda iOS 5.1, questo integrerà Facebook.

 

Via | AppleInsider

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.