Il prossimo iPhone dovrebbe debuttare a settembre o ottobre 2012

Secondo alcuni nuovi report, il prossimo iPhone farà il suo debutto a distanza di un anno dal 4S.

Il blog giapponese Macotakara, riporta attraverso una sua fonte ritenuta “attendibile”, che d’ora in poi Apple manterrà le presentazioni dei futuri iPhone nel periodo settembre-ottobre.

 

 

Ricordiamo che l’attuale iPhone 4S è stato presentato nell’ottobre del 2011, a differenza degli altri anni che era stato sempre presentato nel mese di giugno durante il WWDC. Quindi lo scorso anno l’iPhone ha sostituito la presentazione che in genere era riservata all’iPod, prima del periodo natalizio. Probabilmente visto il grande successo che ha ottenuto l’iPhone sin dal 2007, ricordiamo che nel trimestre natalizio sono state vendute 37 milioni di unità, Apple abbia deciso di cambiare i suoi piani marketing e di lancio di nuovi prodotti, sostituendo appunto l’iPod con l’iPhone.

 

Anche se ultimamente, ci sono stati rumors che indicavano un lancio dell’iPhone a giugno, ovvero meno di un anno di distanza dall’iPhone 4S, se le voci riportate da Macotakara dovessero essere realmente fondate come loro dicono, d’ora in poi vedremo le presentazioni dei nuovi iPhone nei mesi di settembre-ottobre.

 

Via | AppleInsider

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.