Apple conferma l’utilizzo del Gorilla Glass sull’iPhone

Nella giornata di ieri, sembra che Apple abbia confermato l’utilizzo dei Gorilla Glass, sugli iPhone, che veniva dato per scontato da tutti anche se Apple non avevamo mai lasciato una dichiarazione ufficiale.

 

 

L’utilizzo del prodotto della Corning, viene confermato attraverso  la nuova pagina Web, creati da Apple attraverso l’innovazione. All’interno di tale pagina, ci sono riferimenti alla Corning ed ad i suoi dipendenti:

Questa figura include lavoratori in Texas che hanno prodotto i processori per i dispositivi iOS, gli impiegati Corning in Kentucky e New York che hanno creato parte del vetro per gli iPhone, e impiegati FedEx ed UPS.

 

Quindi Corning, ha effettivamente creato il vetro dell’iPhone, però Apple riferisce “gran parte del vetro”, quindi ora ci sono due possibilità: una parte del vetro minore potrebbe essere stato fatto da aziende minori oppure da dipendenti Corning localizzati in posti differenti.

 

All’inizio fi proprio Steve Jobs a credere nel progetto Corning, grazie alla sua flessibilità. Sui prossimi dispositivi troveremo il nuovo Cornin Gorilla Glass 2, che sarà ancora più sottile e resistente.

 

Via | imore

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 + uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.