Apple dice che Samsung non ha rispettato la sentenza del tribunale

 

Bloomberg, riporta la notizia del fatto che Apple ha accusato Samsung, di non aver presentato il codice sorgente di Android, in modo così da violare la sentenza dei giudici, ed ora Cupertino vuole che vengano presi dei provvedimenti.

 

Più in particolare Apple accusa Samsung di aver negato la consultazione del codice sorgente di Android, fornendo solo una parte del codice per ciascun dispositivo interessato dalla disputa, violando quindi la data di scadenza del 31 dicembre imposta dal giudice, così da rendere ormai inefficace l’utilizzo significativo di qualsiasi source code che il colosso sudcoreano possa fornire entro il 25 agosto, data in cui si terrà l’udienza. A causa di questa vicissitudine, Apple avrebbe chiesto al tribunale di San Jose di impedire l’utilizzo del codice sorgente non reso disponibile come prova , ed in tal caso Samsung stessa dovrebbe anche accettare che il source code fornito per ogni dispositivo sia ritenuto valido come codice per tutte le varianti dello stesso.

 

Ad oggi né Samsung né il tribunale hanno fornito una risposta alle accuse di Apple, e nonostante  i giudici abbiano negato in precedenza la richiesta di un’ingiunzione preliminare sui dispositivi della compagnia sudcoreana, non è detto che in quest’occasione decidano di approvare il nuovo reclamo. Se le richieste di Apple dovrebbero trovare fondamento, Samsung potrebbe trovarsi in una posizione di svantaggio vista la sua mala fede. Vi terremo aggiornati con i prossimi aggiornamenti.

 

Via | electronista

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.