Adobe Photoshop CS6 disponibile gratuitamente la beta

Adobe ha lanciato una beta pubblica gratuita per la nuova Beta di Photoshop CS6. Come specificato nel comunicato stampa, il rilascio commerciale seguirà nella prima metà di quest’anno sia per Mac che Windows. Il prezzo non è stato ancora annunciato.

 

 

Secondo Macworld, la nuova versione di Photoshop funziona solo su sistemi a 64 bitper Mac e non è più disponibile in modalità a 32 bit. CNet, fornisce un hands-on, del nuovo Photoshop e parla dei cambiamenti che sono stati introdotti:

Ci sono molte novità in Photoshop CS6. Questa per Adobe è la prima beta pubblica in assoluto del suo prodotto più importante (la spedizione è prevista nella metà di quest’anno). E ‘il primo prodotto Adobe ad incorporare nuova architettura della società DRM. E ‘laprima versione di Photoshop a prendere sul serio i video per metterli nella Standard Edition piuttosto che la costa versione Extended. E’ la prima versione ad integrare la GPU-accelerating Mercury Graphics Engine (MGE).

 

Adobe mette in evidenza molte delle nuove funzionalità presenti in Photoshop CS6 in questo video:

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uBLXzDvSH7k&feature=plcp&context=C4be791cVDvjVQa1PpcFO6DGYpmn_yT0S5bdYN1hvxm__olgZp5s0%3D[/youtube]

 

Adobe Photoshop CS6 Beta è disponibile per il download a questo Link.

 

Via | MacRumors

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.