La camera di commercio di Cupertino premia Steve Jobs con il premio del Presidente

La scorsa settimana, la camera di commercio di Cupertino, ha assegnato il premio annuale al Co-Fondatore di Apple Steve Jobs. Tale riconoscimento è stato ritirato da Michael Foulkes, senior manager per gli affari governativi locali e statali.

 

 

Il premio annuale, chiamato “Service Teamwork Achievement Recognition (STAR)”, viene assegnato a Jobs per le eccezionali attitudini alla leadership e assistenza alla comunità degli utenti. Quindi la camera ha voluto assegnare tale premio a colui che ha rivoluzione il mondo della tecnologia e non solo.

 

Al momento del ritiro, Foulkes dice:

A tutti noi manca Steve Jobs, lui ha sempre pensato che la tecnologia fosse una bicicletta mentale, niente di più o niente di meno. Attraverso questo noi dobbiamo cercare di migliorare noi stessi. Steve ha sempre seguito l’azienda e spero che lo stia ancora facendo anche per le generazioni future.

Steve continua a vivere attraverso di noi, e tutte le persone che hanno avuto la fortuna di lavorare con lui, ne sentono la mancanza anche se continua a vivere nei nostri cuori. Per tutti quelli di voi che hanno un device nelle tasche o a casa, spero che la bicicletta mentale possa aiutarvi a diventare delle persone migliori.

 

Via | AppleInsider

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.